Game of Thrones 8: ecco come Kit Harington dirĂ  addio a Jon Snow

Kit Harington Jon Snow Game of Thrones

Dopo il melanconico ma riconoscente addio di Emilia Clarke a Game of Thrones 8 pubblicato su Instagram alla fine delle sue ultime riprese nei panni di Daenerys Targaryen, un altro protagonista de Il Trono di Spade è pronto a salutare definitivamente lo show e il personaggio che lo ha reso famoso.

Le riprese di Game of Thrones 8 stanno per concludersi e Kit Harington ha già deciso come dirà definitivamente addio a Jon Snow

Jon Snow potrebbe anche non sapere niente ma Kit Harington, l’attore britannico interprete del Re del Nord che oggi convolerĂ  a giuste nozze con Rose Leslie, ha ben chiaro il modo con cui dirĂ  definitivamente addio al personaggio della serie TV HBO che l’ha lanciato nel gota dello showbiz:

Vorrei allontanarmi per un po’ e godermi l’anonimato, tagliare i capelli molto corti, rendermi il piĂ¹ diverso possibile dall’aspetto di Jon Snow e andare a fare altre cose con un aspetto e un tono completamente nuovi.

Sul taglio della barba sono un po’ indeciso, è piĂ¹ difficile perchĂ© mi piace molto, ma dovrĂ² farlo: per me ormai è una cosa simbolica.

Non potrei mai affrontare i miei prossimi ruoli con l’aspetto di Jon Snow.Â Ăˆ stato un ruolo brillante ma dovrĂ² sbarazzarmi di lui.

Cosa ne pensate della decisione di Kit Harington di “darci un taglio”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly