Ozark 2 arriva su Netflix il prossimo agosto. Ecco il trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Il canale YouTube di Netflix Italia ha diffuso online da poche ore il primo trailer di Ozark 2, la seconda stagione della serie tv con protagonista Jason Bateman.

Trailer, trama e data d’uscita di Ozark 2

Ecco il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale di questa seconda stagione che ritornerà sulla piattaforma di video on demand il prossimo 31 agosto.

Questa invece la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo