Ecco il trailer del gioco mobile di Westworld disponibile su iOS e Android

gioco mobile di Westworld

È in arrivo un nuovo videogame, per Android e iOS basato sulla serie TV fantascientifica Westworld.

È disponibile il gioco mobile di Westworld in cui dovremo impersonare un dipendente della Delos e creare un parco che soddisfi tutte le aspettative dei visitatori

Warner Bros Interactive Entertainment e Kilter Films hanno infatti annunciato, con un trailer di lancio, il gioco mobile di Westworld in cui sarà possibile prendere il controllo del celebre parco a tema e dei suoi robot “giocando a fare Dio”.

I giocatori interpreteranno un dipendente della Delos, appena assunto, al quale è stato concesso l’accesso alla sezione dedicata all’addestramento e alle simulazioni con lo scopo di costruire il parco partendo da zero e cercando di soddisfare tutti i desideri degli ospiti della struttura.

Finora Westworld, questo il nome del gioco, include solo elementi della prima stagione dello show HBO, anche se saranno disponibili aggiornamenti legati alla seconda stagione ma soltanto dopo la messa in onda dei relativi episodi per non “spoilerare” nulla e interferire con la narrazione dello show televisivo.

Il gioco è stato scritto dagli stessi autori della serie TV creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan, i quali si sono ispirati a videogame come BioShock e Red Dead Redemption.

Tra i personaggi ci saranno Delores (Evan Rachel Wood), Maeve (Thandie Newton), e Bernard (Jeffrey Wright).

Westworld è già disponibile su Google Play e App Store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte:  Entertainment Weekly