Terminator 6: Linda Hamilton รจ di nuovo la tosta Sarah Connor nelle prime foto dal set

linda hamilton terminator 6

Le riprese di Terminator 6 sono giร  iniziate e, in attesa di rivedere sul set Arnold Schwarzenegger dopo l’operazione a cuore aperto subitaย alla fine di marzo, possiamo goderci Linda Hamilton nuovamente nei panni di Sarah Connor.

Ecco le prime foto dal set di Terminator 6 con Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor eย Mackenzie Davies in quelli di un misterioso personaggio

L’attrice, che era apparsa in una prima foto all’inizio del mese pronta ad iniziare la nuova avventura, รจ stata immortalata in una foto, diffuse dal sitoย The Terminator Fans, che la vedeva sul set del nuovo film che vede James Cameron come produttore esecutivo.

Linda Hamilton, che appare in splendida forma e nuovamente pronta a fronteggiare i cyborg di SkyNet, non รจ l’unica star del film di cui sono trapelate le prime immagini.

Sono emerse, infatti, anche le prime immagini diย Mackenzie Davies, la debuttante del franchise famosa al grande pubblico per Black Mirrorย e per il ruolo di Mariette in Blade Runner 2049.

I dettagli della trama diย Terminator 6ย sono ancora vaghi, sappiamo soltanto che sarร  ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di Terminator 2) e che affronterร  le attuali paure verso la tecnologia, inoltre la storia coinvolgerร  un nuovo protagonista, il giovane Dani Ramos.

James Cameronย torna come detto alla produzione di un film della saga, alla cui regia ha voluto personalmente

Tim Miller, che ha diretto Deadpool, siederร  dietro la macchina da presa conย James Cameron che torna alla produzione di un film della saga da lui stesso creata.

David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) si sono occupati della sceneggiatura insieme a Billy Ray (The Hunger Games).

Il debutto del film nelle sale cinematografiche, previsto inizialmente per luglio 2019, avverrร  il 22 novembre dello stesso anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!