È confermato: Jon Bernthal tornerà in The Walking Dead 9

Jon Bernthal The Walking Dead

Le speculazioni e i rumor cominciati a circolare dopo che Jon Bernthal era stato avvistato sul set di The Walking Dead 9 si sono dimostrate fondate, perché l’attore interprete di The Punisher tornerà nei panni di Shane Walsh.

Dopo gli avvistamenti dei giorni scorsi sul set, arriva la conferma che Jon Bernthal tornerà in uno degli episodi di The Walking Dead 9

Le fonti confermano che vedremo Bernthal in uno degli episodi della nuova anche se un responsabile di AMC, interpellato a riguardo, ha rifiutato di commentare la notizia.

Shane Walsh, ex-collega/amico di Rick Grimes è stato originariamente ucciso dallo stesso Rick durante la seconda stagione di The Walking Dead per “ritornare in vita” come zombi prima di essere definitivamente abbattuto da Carl.

Successivamente è apparso nella terza stagione in un ricordo flashback di RIck a Woodbury, quindi dovrebbe ritornare nuovamente in un flashback o in qualche visione/allucinazione di qualche tipo prima che anche Andrew Lincoln dia l’annunciato addio definitivo alla serie TV o addirittura in concomitanza con la (quasi certa) morte di Rick Grimes.

COsa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda