Ecco perché Evangeline Lilly ha detto che Avengers 4 sarà un po’ come Lost

Abbiamo ancora poche notizie certe su Avengers 4, il film che segue Infinity War e che metterà fine alla Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Evangeline Lilly ha paragonato la struttura narrativa di Avengers 4 a quella della quarta stagione di Lost

Qualche dettaglio interessante però arriva direttamente da Evangeline Lilly, impegnata nel tour promozionale di Ant-Man and The Wasp in cui veste i panni di Hope Van Dyne – The Wasp accanto a Paul Rudd.

Secondo l’attrice canadese, intrattenutasi a discutere proprio di Avengers 4, il prossimo cinecomic Marvel sui Vendicatori sarà un po’ come Lost, l’acclamata serie TV che ha portato alla notorietà la Lilly come interprete di Kate Austen:

Quando ho sentito parlare di Infinity War e Avengers 4 e della direzione che stavano prendendo con il film, mi sono subito resa conto di provare una sensazione di déjà vu verso il franchise di Lost.

Stiamo assistendo a qualcosa di simile a quanto accaduto nella quarta stagione di Lost, dove tutto sta per cambiare e non si hanno più certezze e [Ant-Man and the Wasp], ovviamente, giocherà un ruolo fondamentale in tutto ciò.

La quarta stagione dell’acclamato show ABC è stata un punto di svolta decisivo per la serie TV con numerosi flashback e una presenza importante di diversi piani temporali tra passato, presente e futuro, con gli sceneggiatori che hanno fatto ampio uso di sorprendenti ed inaspettati flashforward.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Prima breve sinossi di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.

Fonte: Comicbookmovie

Potrebbe piacerti anche