L’iconico poster di Star Trek si rifà il trucco e torna in edizione (super)limitata

Star Trek Film 1979

Analogamente con quanto fatto con i poster di Drew Struzan per La Cosa, Grosso Guaio a Chinatown e Ritorno al Futuro, anche il leggendario poster di Star Trek, il film del 1979, subirà un restyling e sarà messo in vendita in un’edizione limitata per la gioia dei fan.

Il poster di Star Trek di Bob Peak, come non lo avete mai visto

Una nuova azienda, la Iconic LE Prints, si è aggiudicata infatti i diritti per ristampare il poster di Star Trek: The Motion Picture, realizzato dall’artista Bob Peak per il film del 1979.

Presto potremo quindi acquistare delle serigrafie in edizione limitata, stampate su cartoncino spesso a più strati di colore e con una qualità mai vista prima. Le dimensioni del poster, in vendita dal prossimo venerdì in quantità limitate, saranno di 24″ x 36″, mentre il loro costo varierà dai 120$ ai 140$ (a seconda se si tratta del poster originale o della variant senza testo).

Se il poster in questione avrà successo, inoltre, ILP ha rivelato l’intenzione di riservare lo stesso trattamento anche ai poster di Superman: The Movie e Apocalypse Now, per i quali l’azienda ha già ottenuto i diritti.

Potete trovare maggiori informazioni sul poster di Star Trek a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ritorno al futuro biglietto ballo
Ritorno al futuro: ecco il biglietto d’oro del Ballo Incanto sotto il mare