La nuova trilogia di Star Wars arriverà nei prossimi due o tre anni!

Star Wars

Con Solo: A Star Wars Story ancora nelle sale che prova a leccarsi le ferite da box office, causa anche una campagna promozionale che non ha supportato adeguatamente adeguatamente un film davvero bello, si guarda già al futuro del franchise andando oltre anche a Episodio IX che concluderà la trilogia sequel!

Ram Bergman, produttore de Gli Ultimi Jedi, ha dichiarato che la nuova trilogia di Star Wars inizierà ad essere prodotta tra circa due anni

Ram Bergman, produttore socio di Rian Johnson con il quale ha condiviso l’avventura de Gli Ultimi Jedi, a margine dell’Israele Film Festival di Los Angeles ha parlato della nuova trilogia di Star Wars che Disney e Lucasfilm hanno appunto affidato nelle mani di Johnson, rivelando qualche interessante dettaglio e facendo intuire una data di debutto nelle sale più vicina di quanto si potesse immaginare.

Come già detto in diverse occasioni precedenti, la nuova trilogia di Star Wars si concentrerà interamente su nuovi personaggi, esplorando nuove storie e nuove avventure distaccate dalla saga degli Skywalker .

Produrrò tutti e tre i film in programma che sono già nelle fasi iniziali e, nella migliore delle ipotesi, la produzione la produzione del primo film potrebbe iniziare tra circa due anni.

Cosa ne pensate? Potremmo assistere ad una sovraesposizione da Star Wars dato che, dopo Episodio IX atteso nel 2019, nel 2020 sarà la volta del tanto atteso, ma ancora non ufficializzato formalmente, spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Reddit

...e questo?
Star Wars incontra Top Gun in questo entusiasmante video sulle note di Danger Zone