Guarda 43 volte Avengers: Infinity War al cinema e viene invitato alla premiére di Avengers 4!

L’utente Twitter Nem: The Infinity Watcher è un fan sfegatato della Marvel, e da quando l’ultimo film dei Vendicatori è approdato nelle sale 43 giorni fa, si è recato giornalmente al cinema guardando 43 volte Avengers: Infinity War!

Un fan Marvel ha guardato 43 volte Avengers: Infinity War ed è stato premiato con 50 biglietti gratis e l’invito alla première di Avengers 4

La sua impresa, che tranquillamente potrebbe entrare nel Guinnes dei Primati, è stata quotidianamente riportata e resa nota tramite Twitter dove il post di Nem datato fine maggio, ha raccontato il suo amore per la pellicola dei fratelli Russo tramite le foto dei biglietti acquistati.

Quello fatto da Nem però non è rimasto inosservato perché Nem è stato contattato dal circuito delle sale IMAX che, come ricompensa per il suo amore verso Marvel e Avengers: Infinity War, lo ha premiato con cinquanta ingressi gratuiti al cinema ed inoltre è stato anche invitato alla premiere di Avengers 4, i prossimo cinecomic dei fratelli Russo!

Anche se ha “ricevuto” più di quanto abbia “dato” (50 biglietti gratis contro 43 acquistati), non è stato affatto economico per Nem andare al cinema per 43 giorni consecutivi ma, secondo quanto affermato dal ragazzo, le passioni non dovrebbero sottostare logiche legate al denaro:

Quando sei appassionato di qualcosa, il denaro non dovrebbe essere il fattore discriminante sul fatto che tu lo faccia o no. Il mio consiglio: goditi la vita, fai ciò che ti rende felice.

Cosa ne pensate? Qual è stato il vostro record personale di visioni di un film al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche