Top Gun 2: Kenny Loggins registrerà una nuova versione di Danger Zone!

top gun

Top Gun 2, il sequel del film cult del 1986, il cui titolo ufficiale è Top Gun: Maverick, ha appena ripreso a bordo anche Val Kilmer che si aggiungerà al cast di questa nuova pellicola ancora nei panni di Iceman.

Kenny Loggins interpreterà, per Top Gun 2, una nuova versione di Danger Zone, il singolo reso celebre dal film originale del 1986

La produzione del film, iniziata ufficialmente qualche giorno fa, però continua a regalare al pubblico nostalgiche e gradite sorprese, dato che anche sul lato della colonna sonora vedrà il ritorno dei protagonisti del film originale tra i quali Kenny Loggins, il quale dovrebbe registrare una nuova versione di Danger Zone, il singolo reso celebre proprio dal primo Top Gun.

Krogerfeedback

In una recente intervista il cantautore statunitense ha dichiarato:

Ho incontrato Tom Cruise a Fallon e loro mi hanno detto: “Certo, dobbiamo usare Danger Zone”.

Quindi probabilmente lo rifarò insieme ad un giovane artista con il quale mi piacerebbe lavorare. Mi piacerebbe duettare con una voce maschile.

Top Gun: Maverick

Il film, diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy), è atteso nelle sale cinematografiche per il 12 luglio 2019. Al momento, le uniche informazioni che abbiamo sulla trama è che riguarderà l’utilizzo sempre più diffuso dei droni e che questo andrà a discapito del lavoro dei piloti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Movieweb