Avengers 4: Captain Marvel e i nuovi costumi nella prima promo art leakata!

avengers 4

Quella che sembra essere la prima promo art di Avengers 4 è trapelata online tramite un leak e mostra il team dei Vendicatori “superstiti” di Infinity War con nuovi costumi (indossati da Hawkeye, Hulk e War Machine) e che includono anche il Captain Marvel di Brie Larson.

È trapelata online la prima promo art leakata di Avengers 4 con il gruppo dei Vendicatori superstiti che comprende anche Captain Marvel

L’immagine, che potete vedere qui di seguito, non ha nulla di ufficiale e quindi potrebbe trattarsi anche di una fan art, anche se lo stile visivo, molto vicino a quello tipico dei Marvel Studios, potrebbe far pensare che si tratta di materiale “quasi” ufficiale.

Avengers 4

Ancora più particolareggiata è l’immagine di Thanos con una nuova armatura e che impugna una nuova arma, una sorta di doppio spadone.

thanos Avengers 4

Prima breve sinossi di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie

...e questo?
gandalf ian mckellen
Il Signore degli Anelli: gli attori dei film vogliono trasformare la casa di Tolkien in un museo