The Walking Dead: anche il direttore della fotografia conferma l’abbandono di Rick

The Walking Dead Andrew Lincoln

Lasciate ogni speranza o voi che pensavate si trattasse di una bufala.

Dopo l’annuncio shock dell’abbandono di Andrew Lincoln (Rick Grimes) di The Walking Dead, che avverrà nel corso della nona stagione dello show di AMC, anche Norman Reedus (Daryl Dixon) aveva indirettamente confermato l’abbandono della serie da parte del collega e amico. Oggi, però, arriva la prima conferma ufficiale.

Michael Satrazemis conferma l’uscita di Andrew Lincoln da The Walking Dead

Questa volta arriva da Michael Satrazemis, direttore della fotografia dello show di lunga data (nonché regista di numerosi episodi dello show), il messaggio che non lascia più speranze ai fan.

Eccolo:

Molti di noi hanno trascorso gli ultimi 8 anni della nostra vita vivendo, lavorando, creando, offrendo molto, abbracciando e talvolta sanguinando sangue reale con Andy. Tutto per fare qualcosa di speciale. È uno dei più grandi uomini che abbia mai incontrato ed è anche un amico. Mancherai tanto allo show quanto tu mancherai a noi. Lo show sarà diverso ma sarà comunque fantastico.

Il messaggio pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Satrazemis, insieme ad un’immagine che lo ritrae insieme all’attore poco prima di una ripresa sul set della serie:

Nonostante AMC si rifiuti ancora di commentare la notizia, pare ormai chiaro che il destino di Andrew Lincoln sia ormai segnato e lontano dai vaganti della serie zombie più famosa di tutti i tempi.

Cosa ne pensate? Continuerete a guardare lo show anche dopo l’abbandono di Rick? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Metro