Avengers 4 sarà ancora più devastante di Infinity War, parola di Chris Hemsworth!

thor avengers infinity war

Avengers: Infinity War è stato un vero terremoto (qua trovate la mia recensione), un film che ha spiazzato tutti e che ha scosso non poco i fan di casa Marvel, i quali hanno lasciato sconvolti le sale cinematografiche dopo la visione della pellicola dei fratelli Russo.

Chris Hemsworth, in una recente intervista, ha dichiarato che Avengers 4 sarà ancora più scioccante e sconvolgente di Infinity War

Eppure, secondo il Dio del Tuono Chris Hemsworth, questo è solo l’inizio perché Avengers 4 sarà ancora più sconvolgente rispetto ad Infinity War:

Se siete rimasti sconvolti da infinity War, credo che il secondo sarà ancora più scioccante, per altre ragioni.

Questo è il motivo per cui sono rimasto senza fiato la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature, per come sono riusciti a orchestrare così tanti personaggi diversi, dando ad ognuno di loro il proprio momento epico rendendolo un qualcosa di unico, non un’accozzaglia disorganizzata di tutti questi personaggi.

Sono ancora più emozionato per il secondo film. Non vedo l’ora che le persone lo vedano. Amo il fatto che ci sia stata una crescita continua, un’evoluzione che non smette di sorprendere le persone.

Per quanto mi riguarda, l’intera esperienza è stata incredibile, soprattutto per l’ultimo capitolo.

Qualunque sia il modo per riportare indietro gli eroi scomparsi, Avengers 4 sarà comunque un viaggio emotivo e sconvolgente perché sarà il culmine di un decennio di film Marvel e il (potenziale) addio ad alcuni dei Vendicatori originali, come Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Thor (Chris Hemsworth) dato che i loro contratti con Marvel si chiuderanno con questo ultimo film e la conclusione della Fase 3 dell’MCU.

La prima sinossi di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte:  Screenrant