Fallout: Bethesda pubblica un misterioso teaser

fallout

Nella giornata di oggi, Bethesda ha pubblicato su Twitter e gli altri suoi social una misteriosa gif a tema Fallout che, in pochi minuti, ha destato dal torpore tantissimi fan della software house statunitense che non si aspettavano novità sul celebre RPG.

Sulla pagina Twitter di Bethesda è apparsa una misteriosa immagine teaser a tema Fallout che sta stuzzicando non poco l’immaginazione dei fan

Lo stile utilizzato dalla gif ripropone la famosa schermata “Please Stand By” tratta dalla serie Fallout, con l’aggiunta che nella parte alta dell’immagine sembra fare capolino la testa di un nativo americano con indosso l’iconico copricapo fatto di penne e piume.

Il teaser quindi potrebbe essere riferito ad un imminente annuncio inerente alla famosa saga RPG che potrebbe arrivare proprio in concomitanza del prossimo E3 in programma a Los Angeles dal 12 al 15 giugno 2018.

L’opinione più diffusa sul web è che, durante l’evento californiano, potrebbe essere annunciata una remastered di Fallout 3 e New Vegas. Staremo a Vedere!

Cosa ne pensate di questo teaser? Assisterete al panel di Bethesda e tutte le altre conferenze dell’E3?  Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Silent Hill: Konami è ora al lavoro su due giochi?