Qualcuno ha realizzato un cuscino con la faccia di Nicolas Cage

nicolas cage

Nicolas Cage è uno dei miei attori preferiti e che mi sta più simpatico tanto che, quando in TV passa qualche suo film, anche se si tratta di pellicole tutt’altro che memorabili, lo guardo volentieri.

L’attore premio Oscar nel 1996 con Via da Las Vegas, a cui vanno aggiunte le celebri interpretazioni di The family man, City of Angels e Ghost Rider (per non parlare del suo film mai nato su Superman), è diventato anche protagonista di famosi meme (e anche app per smartphone) che vedono la sua faccia al posto di qualsiasi personaggio passato, presente e futuro del mondo del cinema e della TV.

Ecco il cuscino con la faccia di Nicolas Cage, il gadget definitivo per i fan dell’attore dall’inconfondibile sguardo

Ora però qualcuno si è spinto addirittura oltre realizzando un bizzarro gadget: un cuscino con la faccia di Nicolas Cage fatto di paillettes che con una semplice carezza rivela l’iconico sguardo dello stralunato attore, che ricordiamo vanta origini italiane, è nipote del regista Francis Ford Coppola e deve il suo nome d’arte a Luke Cage, il personaggio dei fumetti Marvel di cui Nicolas Kim Coppola (questo il vero nome dell’attore) è un vero appassionato.

cuscino con la faccia di Nicolas Cage

Il cuscino, completo di imbottitura ha è venduto a 27 dollari ma è possibile optare per l’acquisto della sola federa al prezzo di 20 dollari.

Ovviamente, come spesso capita per i gadget più “spettacolari”, il cuscino con la faccia di Nicolas Cage è disponibile solo sull’amazzone a stelle e strisce!

Fonte: Geektyrant