Men in Black: ecco il primo poster dello spin-off con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men in Black spin-off

Sony, in occasione del Licensing Expo 2018 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, ha svelato il primo poster di MIB, lo spin-off di Men in Black, con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson che si ritroveranno insieme dopo l’esperienza di Thor: Ragnarok.

È stato svelato il primo poster di Men in Black, lo spin-off che vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Lo spin-off, atteso nei cinema nell’estate del 2019, introdurrà un nuovo gruppo di protagonisti i quali saranno impegnati a dare la caccia ai cattivi su scala più globale rispetto a quanto accadeva nella trilogia originale.

Men in Black

Nonostante i protagonisti originali Will Smith e Tommy Lee Jones non abbiano abbracciato il progetto e non torneranno quindi in questo spin-off, il film comunque si svolgerà nello stesso universo cinematografico della trilogia originale di Men in Black del regista Barry Sonnenfeld.

La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, già regista di Fate of the Furious, mentre  Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielberg tornerà nelle vesti di produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Secondo voi sarà un film all’altezza della trilogia originale? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto

Fonte: HeroicHollywood