Venom: diventiamo anche noi dei simbionti grazie al sito We are Venom

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

C’è voluto parecchio tempo ma alla fine, dopo mesi di attesa e alcuni rumor che parlavano di un film in cui il simbionte Venom non si sarebbe visto del tutto nell’omonimo film Sony, in occasione dello scorso CinemaCon 2018 di Los Angeles abbiamo avuto modo di ammirare il trailer con la prima trasformazione di Eddie Brock nella nemesi di Spider-Man.

We are Venom è il sito che permette a tutti di trasformarsi nel simbionte alieno di casa Marvel

Ora, grazie al sito https://www.wearevenom.movie/ possiamo anche noi “ospitare” il simbionte alieno e trasformarci nel celebre villain Marvel semplicemente scattando una foto del nostro bel faccino!

Venom

Scott RosenbergJeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 5 ottobre 2018 e, in attesa della sinossi ufficiale, è possibile leggere una trama “ufficiosa” del film trapelata online qualche settimana fa.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo