In arrivo il gioco da tavolo di Shadow Tactics: Blades of the Shogun!

Shadow Tactics: Blades of the Shogun, il videogioco di Mimimi Productions, pubblicato su PC da Daedalic Entertainment nel 2016 (e successivamente su PS4 e Xbox One), verrà presto adattato in un gioco da tavolo!

Prezzo: Guarda su Amazon.it
Da: EUR 49,99

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di strategia stealth in tempo reale ispirato alla celebre saga di Commandos ma ambientato nel periodo Edo giapponese. Nel gioco il nostro compito è quello di controllare una squadra di eroi con varie abilità, infiltrarli in un campo nemico e portare a termine un particolare obiettivo.

 

Antler Games, lo studio che si occuperà dell’adattamento, rimarrà fedele a questa formula, permettendoci di controllare cinque diversi personaggi rappresentati da alcune bellissime miniature; che utilizzeremo per completare le missioni proposte su molteplici mappe che si svilupperanno attraverso una lunga campagna di gioco.

Ad occuparsi del game design sarà Gergely Kruppa (Saltlands, Critters Below).

Il gioco sarà proposto al pubblico attraverso una campagna Kickstarter che pare verrà lanciata durante il terzo quadrimestre di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche