Game of Thrones 8: Jon e Daenerys carini e coccolosi in una nuova foto dal set!

Game of Thrones

È stata diffusa online da Entertainment Weekly una nuova esclusiva immagine dal set di Game of Thrones 8 che vede Kit Harington ed Emilia Clarke, rispettivamente nei panni di Jon Snow e Daenerys Targaryen, abbracciati teneramente fuori dai Titanic Studios di Belfast, una delle location dove si sta girando l’ottava stagione dell’acclamato show HBO.

La foto fa parte delle iniziative promozionali legate alla campagna benefica di Omaze a sostegno del Royal College of Nursing, l’organizzazione che rappresenta gli infermieri del Regno Unito dal 1916.

La Clarke è infatti la testimonial della raccolta fondi associata ad un concorso che porterà il vincitore, insieme ad alcuni ospiti a sua scelta, ad essere ospiti proprio dell’attrice che li guiderà visitare il dietro le quinte dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

questo indirizzo potete trovare tutte le ultime news sull’ottava stagione del Trono di Spade.

Mi raccomando, acqua in bocca con Rose Leslie che sicuramente sarà impegnata a imbustare gli inviti a tema Game of Thrones del suo imminente matrimonio con il Re del Nord, Madre dei Draghi permettendo!

Cosa ne pensate? Secondo voi vedremo Jon e Daenerys sempre più affiatati anche nell’ultima stagione della serie TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!