C’è della magia, in questo braccialetto con le miniature dei libri di Harry Potter handmade

braccialetto con le miniature dei libri di Harry Potter

Da quando lo scorso Natale mi è stato regalato un carinissimo carillon di Harry Potter, di tanto in tanto mi ritrovo a bazzicare nella sezione handmade di Amazon alla ricerca di qualche gadget nerd un po’ più originale del solito (o comunque più originale di quanto una grande catena di produzione saprebbe fare).

In questi giorni mi trovavo da quelle parti alla ricerca di un regalo adatto per la festa della mamma, quando mi sono imbattuto in un altro curioso e originalissimo oggetto, un braccialetto con le miniature dei libri di Harry Potter al posto dei classici ciondoli a forma di delfino o farfalla (o qualunque altra cosa si trova normalmente su di un braccialetto simile).

Forse un gadget un po’ troppo femminile per il mio outfit da potterhead, ma non potevo esimermi dal condividerlo con voi:

Per tutti gli appassionati del mondo della magia e di Harry Potter, ho realizzato questo bracciale utilizzando come ciondoli le miniature dei 7 libri che compongono la saga del famoso Harry ed un ciondolo in zama a forma di saetta proprio come la cicatrice di Harry. I ciondoli sono fissati ad una catena rolò in acciaio con lunghezza minima 17 cm e lunghezza massima 2 cm. Tutti i componenti metallici utilizzati per questo prodotto sono in acciaio e zama, anallergici e sono privi di nichel, cadmio e piombo. Per fare in modo che questo bijoux si preservi nel tempo sarebbe meglio evitare di bagnarlo con acqua, soprattutto evitare esposizioni prolungate.

Cosa ne pensate di questo braccialetto con le miniature dei libri di Harry Potter? Fatecelo sapere con un gufo (o un commento) qui sotto!

Leggiamo altro?
L’Auryn de La Storia Infinita ora potrà essere nostro