John Wick: Capitolo 3 – Ecco Keanu Reeves nelle prime foto dal set!

John Wick

Dan Laustsen, il direttore della fotografia di John Wick: Capitolo 3 il nuovo film del fortunato franchise ha condiviso, tramite il proprio profilo Instagram, le prime foto dal set del film in una delle quali è possibile vedere il protagonista interpretato Keanu Reeves che si aggira tra le strade di New York illuminate dai neon e dalle luci della notte.

#johnwick3 #day2#chadstahelski #keanureeves #newyork #cinematography #film

Un post condiviso da Dan Laustsen ASC. DFF. (@dan.laustsen) in data:

John Wick: Capitolo 3

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore del primo film, John Wick: Capitolo 3 è basato sullo script di David Kolstad che ha realizzato la sceneggiatura dei capitoli precedenti.

Fonte: Geektyrant