Hangar 66: arrivano Gli archivi Segreti!

hangar 66 cover

Vera e propria rivelazione dello scorso anno con Ex Fato Resurgam, Hangar 66, il fumetto fantascientifico di Max Bertolini pubblicato da Edizioni Inkiostro, continua a far parlare di sé, appassionando sempre più lettori.

Nato come primo webcomic, Hangar 66 è da sempre caratterizzato, oltre che dagli splendidi disegni di Bertolini, anche dal coinvolgimento, da parte dell’autore, dei lettori. E proprio leggendo i commenti dei suoi hangers sulla pagina Facebook ufficiale di Hangar 66, Bertolini ha deciso di accontentare i suoi followers che chiedevano a gran voce informazioni e dettagli sull’Italia futura.

Hangar 66 si arricchisce con l’uscita del primo volume degli Archivi Segreti

Ecco quindi arrivare Hangar 66: Gli archivi segreti, pubblicazione di approfondimento in cui l’autore ci accompagna a conoscere meglio il mondo futuro protagonista del suo fumetto.

hangar 66 copertina

Ecco la presentazione ufficiale di questo primo volume de Hangar 66: Gli Archivi Segreti

HANGAR 66, volume extra 1.1, GLI ARCHIVI SEGRETI: WAR FILES

Il Comando Interforze che coordina tutti i gruppi ribelli presenti sul territorio italiano ha diffuso un comunicato in cui rende noti i files segreti rubati dagli archivi della Nuova Europa che contengono le schede dei più moderni mezzi in uso dai Nove. Insieme a queste c’è l’elenco dei ribelli italiani maggiormente ricercati su cui pende una taglia di 100.000 Euro per ogni informazione che possa portare alla loro cattura, e l’elenco di tutti gli Hangers che hanno superato l’Arena e che ora servono nelle Forze armate della Nuova Europa come piloti di Mecha e progettisti. L’Hangar Universe si espande con un altro tassello fondamentale per la comprensione dello scenario italiano ed europeo del 2066

hangar 66 1

Disponibili in ben due variant, una da 99 copie e una da 150, Hangar 66: Gli Archivi Segreti 1.1 è in vendita sullo store di Edizioni Inkiostro. I più fortunati hangers potranno acquistarne una copia durante l’incontro previsto il 12 maggio presso il Plaza Comics di Milano.

Quale che sia la vostra modalità di acquisto del volume, ricordate sempre che l’Arena vi aspetta!