Senzombra: in arrivo la nuova graphic novel di BAO Publishing!

senzombra-bao

Bao Publishing sta per aumentare la sua offerta di graphic novel con un nuovo volume della propria collana dedicata alla letteratura per immagini young adult: Senzombra.

In uscita il 10 maggio, Senzombra è un’opera scritta da Michele Monteleone, apprezzato autore di serie come Orfani: Sam e Caput Mundi, e disegnata da Marco Matrone, autore dei disegni del volume Last Kajiu di Magic Press e per la serie young adult 4Hoods di Sergio Bonelli Editore.

Senzombra, la nuova graphic novel di BAO Publishing, arriva in fumetteria il 10 maggio!

Senzombra risponde ad un interrogativo accattivante: come potrebbe esser l’avventura di un Peter Pan dei nostri giorni in un mondo parallelo?

Ecco la sinossi di Senzombra:

Tristan è un orfano e ha un segreto che nessuno conosce: è un Senzombra. La terra dei senzombra è molto simile alla nostra, esistono macchine, scuole, supermercati, smartphone, console, fumetti, strade, palazzi, semafori e… mostri! Tristan Ha ceduto la propria ombra ed è costretto a combattere streghe e creature malvagie per riscattarla ed esprimere un desiderio.

SENZOMBRA 7

Il catalogo BAO si arricchisce di una storia young adult colma di azione e amicizia. Un’avventura divertente e profonda per i lettori di tutte le età, una metafora della ricerca della propria identità e del senso di appartenenza.

E siccome le attese sono sempre snervanti, i due autori hanno deciso di venirci incontro realizzando un videogioco platform dedicato alla graphic novel, grazie all’aiuto di Oscar Celestini Retrogames. Per cimentarvi nel ruolo di novelli Tristan, vi basta andare sulla pagina ufficiale Facebook della graphci novel o direttamente sul sito BAO.

SENZOMBRA 24

L’appuntamento è ora per il 10 maggio in fumetteria!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads