Hereditary: Charlie gioca a fare il dottor Frankenstein nel nuovo poster del film!

Hereditary

Appena qualche giorno fa era stato pubblicato il nuovo teaser trailer di Hereditary, l’horror con Toni Collette presentato in anteprima al Sundance Festival ottenendo brillanti recensioni dalla critica e vantando, al momento, una percentuale del 100% su Rotten Tomatoes, con la stampa che l’ha definito come L’Esorcista di questa generazione.

Il nuovo poster francese del film diretto da Ari Aster la piccola Charlie (Milly Shapiro) sembra aver giocato a fare il Dottor Frankenstein creando qualcosa con la testa di un povero topo, mentre sua madre dietro di lei sembra tutt’altro che sorpresa.

Hereditary

Quando Ellen, la matriarca dei Graham muore, la famiglia di sua figlia inizia a scoprire misteriosi e criptici segreti sempre più terrificanti riguardanti la loro discendenza.

Man mano che scoprono sempre più informazioni ed inquietanti dettagli, più si trovano nella situazione di dover cercare di superare il sinistro destino che tutti sembrano aver ereditato.

Lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di una tragedia familiare, trasformando il dramma domestico in qualcosa di inquietante e profondamente disturbante.

Diretto da Ari Aster, Hereditary debutterà il prossimo 8 giugno, con il cast principale formato da Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Bloody-Disgusting