Solo: A Star Wars Story supera Black Panther nelle prevendite!

Solo: A Star Wars Story

Quando fu annunciata la produzione di Solo: A Star Wars Story l’entusiasmo dei fan della saga creata da George Lucas schizzò praticamente alle stelle salvo, nei mesi successivi all’annuncio, conoscere dei periodi di lieve sconforto quando furono svelati i primi nomi che avrebbero preso parte alla realizzazione del film.

Il licenziamento di Lord e Miller, registi “titolari” del film sostituiti in corsa da Ron Howard, aveva portato le azioni dello spin-off con protagonista Han Solo ai minimi storici, trend che ha poi invertito la rotta con il passare dei mesi e una campagna promozionale ben mirata a recuperare il terreno perduto.

Il reparto marketing di Lucasfilm sembra aver centrato l’obiettivo di ridare speranza ai fan tanto che le prevendite dei biglietti di Solo: A Star Wars Story sono tra le più alte del 2018 e hanno già superato quelle fatte registrare da Black Panther come riportato da Comicbook.

Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody HarrelsonEmilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

...e questo?
Peripheral
Peripheral: nuovo trailer per lo psichedelico e angosciante horror sci-fi