CD Projekt Red presenterà un nuovo RPG al prossimo E3 – È forse arrivato il momento di Cyberpunk 2077?

cyberpunk 2077

È stato confermato che CD Projekt Red, lo studio dietro alla saga The Witcher, presenterà un nuovo gioco di ruolo già in via di sviluppo durante la prossima edizione dell’E3, l’Electronic Entertainment Expo che si terrà a Los Angeles dal 12 al 13 giugno 2018.

Il programma ufficiale confermato dagli espositori, vede la software house polacca presente all’evento con un RPG per PlayStation 4, Xbox One e PC di cui non è stato svelato il nome.

Ovviamente, facendo un po’ di conti, non ci vuole poi molto per capire che il gioco in questione potrebbe essere Cyberpunk 2077 titolo che, come anticipato alla community dei giocatori, sarebbe stato probabilmente presentato proprio a Los Angeles.

In questi mesi CD Projekt Red non ha rivelato molte informazioni sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, se non che il tanto atteso gioco di ruolo open-world non conterrà microtransazioni e che sarà più ambizioso del loro cavallo di battaglia The Witcher 3.

La speranza è quella di assistere, oltre alla presentazione de gioco, anche alla rivelazione di dettagli più particolareggiati e anche al rilascio di un trailer gameplay.

Cosa ne pensate? Vi aspettate molto da questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GameTyrant