Ma tu guarda un po’, Captain Marvel domina le ricerce di Google!

Captain Marvel

Attenzione l’articolo seguente potrebbe contenere informazioni spoiler su Avengers: Infinity War

Anche se dovremo attendere poco meno di un anno per assistere al debutto di Captain Marvel sugli schermi e all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, la scena post credit di Avengers: Infinity War ha stuzzicato non poco sia i fan di vecchia data, sia coloro che ancora non conoscono bene il personaggio dei fumetti che verrà interpretato da Brie Larson nel cinecomic Marvel.

È infatti condivisibile che in tanti, dopo aver assistito alla proiezione del film dei fratelli Russo, si precipitino a cercare informazioni online sul personaggio la cui prima incarnazione è datata 1967 ad opera di Stan Lee e Gene Colan.

Per tale motivo, la parola Captain Marvel domina le ricerche di Google dove è diventata in pochissimo tempo trend topic!

Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista Carol Danvers/Captain Marvel, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Jude Law e Ben Mendelsohn.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttorei, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.