5 Gadget di Star Wars da avere per festeggiare lo Star Wars Day!

gadget di star wars

Come ogni anno, il 4 maggio il mondo nerd si preparerà a festeggiare lo Star Wars Day, la giornata mondiale che unisce tutti gli appassionati della galassia lontana lontana.

In occasione di questa data, i fan del franchise faranno valere il proprio amore per l’universo creato da George Lucas nel 1977, che a breve si arricchirà di un nuovo capitolo dedicato interamente ai primi passi di Han Solo. Ma siamo onesti, quale migliore occasione per regalarci dei gadget di Star Wars, in modo da festeggiare degnamente lo Star Wars Day?

Ovviamente tutti noi sappiamo che ogni giorno è quello giusto per regalarci uno dei fantastici gadget di Star Wars, ma farlo in un’occasione così importante per noi seguaci della Forza ha tutto un altro sapore.

Ecco i gadget di Star Wars che mi aiuteranno a festeggiare degnamente il prossimo Star Wars Day

Visto che quest’anno non intendo farmi scappare questa possibilità di sperperare denaro al netto dei sensi di colpa, ecco quali sono i 5 gadget di Star Wars con cui mi godrò la ricorrenza!

Sveglia Darth Vader

Uno dei gadget di Star Wars più utili siamo onesti. La mattina svegliarsi è sempre un trauma, ma scommettiamo che se a darvi l’ordine di alzarvi è il Signore Oscuro dei Sith in persona scattate come molle? Non so voi, ma primi di farmi scagliare dal letto con la Forza, io ci penserei due volte a contraddire il vecchio Vader!

Accappatoio imperiale

Come tutte le mattine, anche il 4 maggio uscendo dalla doccia cercherò un comodo accappatoio. Ma tenendo presente che la feccia ribelle non è ancora stata sconfitta, ricorderò la mia missione al caldo nel mio accappatoio imperiale.  Che si sa, si è ufficiali imperiali gentiluomini anche nell’intimità del proprio bagno!

Set colazione

Tra i gadget di Star Wars che non possono mancare per festeggiare a dovere lo Star Wars Day ha un posto di diritto un set per la colazione a tema. Che si sa, la colazione è il pasto più importante della giornata, vorremmo farla al meglio ed in buona compagnia?

Porta telefono da auto

Vi capita mai di esser in macchina, dover consultare il navigatore satellitare e non trovare il telefonino? Pare che sia successo anche ad alcuni piloti di TIE, tanto che uno dei gadget di Star Wars che a breve sarà mio è questo pratico phone holder da auto, ovviamente a forma di caccia TIE!

Altoparlante wireless

Siamo in ufficio in pausa, abbiamo voglia di saper a tutti che stiamo festeggiando lo Star Wars Day, come possiamo farlo con classe? Ma certo, mettendo la Marcia Imperiale! E come convertire i nostri colleghi alla Forza se non usando un fantastico speaker Bluetooth a forma di Millennium Falcon?

Ecco quali sono i gadget di Star Wars che nei prossimi giorni mi aiuteranno a prepararmi degnamente ai festeggiamenti per lo Star Wars Day! E voi, cosa vi regalerete per l’occasione?

Leggiamo altro?
Seconda Chance: saremo noi disegnare la nostra vittoria – Recensione