Ecco la lettera che boccia l’ingresso di Deadpool negli Avengers

Deadpool

Mentre Avengers: Infinity War si gode il suo meritato successo, Deadpool si appresta a tornare nei cinema con il secondo capitolo dedicato interamente al mercenario di casa Marvel.

Ryan Reynolds ha quindi approfittato dell’occasione per congratularsi con gli Avengers, mostrando ai fan una lettera in cui l’ingresso di Deadpool negli Avengers viene escluso categoricamente da Tony Stark.

Eccola:

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto.

Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2018.

Leggiamo altro?
Eternals marvel
Eternals: una bionda Angelina Jolie con il costume di Thena nelle nuove foto dal set
>