Asemblance 2: Oversight, online il trailer di lancio del thriller psicologico di NiLo Studio!

NiLo Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Asemblance 2: Oversight, il nuovo capitolo dell’inquietante serie videoludica che inizia da dove il primo Asemblance si è concluso, lasciando però intendere che non c’è nessun lieto fine per questa storia.

Asemblance è un gioco unico nel suo genere, che divide i giocatori tra coloro che lo amano e coloro che lo detestano anche se entrambi indicano, come punto di forza, gli intricati enigmi e l’attenzione per i dettagli di questo particolare thriller psicologico!

Asemblance 2: Oversight riporterà i giocatori nella camera della memoria originale.

Creato per permettere agli umani di rivivere i loro ricordi, il sistema è riuscito a diventare con il tempo consapevole di sé.

Non appagati di poter rievocare i ricordi, gli scienziati hanno lavorato per sviluppare la camera della memoria per poterla usare come uno strumento per “liberare la mente umana”.

Spingendosi oltre la simulazione, lentamente sono incappati in simulazioni ricche di inquietudini e paure, passate e future, con la macchina che ha finito per mostrare loro qualcosa di orribile.

Con abbastanza determinazione, chiunque può condividere questo orrore grazie ad un’avventura esplorativa in prima persona che vedrà i giocatori impegnati in una serie di puzzle da risolvere.

Asemblance 2: Oversight, che verrà rilasciato nel corso di questa primavera, sarà disponibile per PC, PlayStation4 e Xbox One.

Fonte: Relyonhorror

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Legend of Beowulf DLC Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla, in video i contenuti del Season Pass!