Wyrd Edizioni: presto disponibili tre Nuovi Universi del Cypher System

Una nuova campagna Kickstarter di successo per i GdR di Wyrd Edizioni!

Il 17 aprile è iniziata la campagna di finanziamento di tre nuovi manuali ambientativi per il Cypher System. Il progetto è già stato ampiamente finanziato, ma c’è ancora tempo per partecipare alla campagna e ricevere nuovi contenuti esclusivi.

I Nuovi Universi per il Cypher System sono: Gods of the Fall, Predation e Unmasked.

Tre mondi diversi per adattarsi a nuove campagne utilizzando l’apprezzato, veloce e immediato Cypher System, lo stesso regolamento GdR di Numenera.

Scopriamo i Nuovi Universi Cypher System

Gods of the Fall è un’ambientazione che dà la possibilità di giocare non dei semplici eroi, ma delle vere e proprie divinità in un mondo ricco di sofferenze, dubbio e malvagità.

gods-of-the-fall-wyrd-edizioni

Lo scenario cambia completamente parlando di Predation, un manuale che ci porterà indietro di milioni di anni, in un setting con una strana commistione tra gigantesche creature ormai estinte e gli uomini.

Con Predation si possono giocare avventure che si pongono tra la sopravvivenza e la fantascienza con supersauri, armi potenziate e nuove creature ingegnerizzate decisamente poco rassicuranti. Mi vengono in mente già un paio di idee per delle campagne!

predation-wyrd-edizioni

Unmasked si pone sulla crescente ondata revival anni ’80. L’ambientazione riprende i principali capisaldi della cultura pop anni Ottanta, ma con un’interessante rivisitazione. Il manuale propone infatti un setting fatto di superpoteri e orrori psicologici.

Chissà se altri là fuori hanno scoperto di avere poteri particolari, ma soprattutto: come li useranno?

unmasked-wyrd-edizioni

Grazie ai finanziamenti, Wyrd Edizioni ha già sbloccato numerosi altri contenuti aggiuntivi come Mappe, Deck PNG e supplementi per Culti e Fazioni. Il contributo per portare a casa uno di questi nuovi manuali (in formato cartaceo e PDF) è di 45 euro.

Quale di questi titoli vi incuriosisce di più? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: Kickstarter

 

Potrebbe piacerti anche