The Predator: ecco la prima sinossi ufficiale del film!

The Predator

Durante la presentazione del nuovo film The Predator tenutasi nel corso del CinemaCon di Las Vegas, è stata svelata la prima sinossi ufficiale del film diretto da Shane Black, sequel di Predator 2, trama che conferma l’ambientazione suburbana già trapelata qualche mese fa.

The Predator

Dai confini esterni dello spazio alle strade cittadine dei sobborghi, la caccia arriva fino in casa nella rivoluzionaria rivisitazione del franchise Predator grazie a Shane Black.

Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e mortali che mai, essendosi geneticamente potenziati grazie al DNA di altre specie.

Quando un ragazzino provoca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra di ex soldati e un insegnante di scienze potranno impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 14 settembre 2018.

Cosa ne pensate di questa prima sinossi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Bloody-disgusting

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror