The Darwin Project è ora free to play

Se siete degli appassionati di battle royale, slash e survival, ma soprattutto sentite il bisogno di una bella sfida, non potete non provare The Darwin Project, il titolo della Scavengers Studios, presente in Early Access su Steam e Xbox.

Inizialmente a pagamento, il gioco è ora free to play, quindi scaricabile gratuitamente, così da attrarre nuovi giocatori e mantenere alto il livello di attività. Insomma: un ulteriore motivo per dare un’occhiata ad un titolo che, secondo il team di sviluppo indipendente, vuole portare innovazione con idee interessanti e inusuali.

The Darwin Project è ambientato nelle montagne rocciose canadesi, in un paesaggio post-apocalittico. I giocatori si ritrovano a partecipare a una sorta di reality show brutale chiamato “Darwin Project”, dove verranno messi a dura prova con l’incarico di sopravvivere al freddo e agli altri partecipanti. A differenza di altri giochi simili, la mappa è costituita da sette aree esagonali che, con il passare del tempo, vengono disattivate per aumentare la difficoltà e obbligare i giocatori a fronteggiarsi.

C’è una buona notizia per chi ha già comprato il titolo: dal 24 aprile verranno ricompensati con un pacchetto contenente oggetti leggendari per la personalizzazione del proprio personaggio. Lo stesso giorno, inoltre, verranno aggiunti duecento oggetti sbloccabili nel gioco.

Avete già provato The Darwin Project o approfitterete proprio ora per dargli un’occhiata? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...