Masters of The Universe: ecco chi dirigerà il film Sony!

Sony Pictures e Mattel hanno finalmente svelato chi sarà a dirigere il film Masters of The Universe, vera e propria icona cult degli anni ottanta e dominatrice, non solo dell’universo, ma anche del mercato dei giocattoli della nostra infanzia!

A sedersi dietro la cinepresa del live action che racconterà le avventure di He-Man sarà una coppia di registi esordienti e semisconosciuti: i fratelli Aaron e Adam Nee, autori di una pellicola indie intitolata Band of Robbers che però sembra aver colpito e convinto i produttori ad affidare al duo il film.

I registi seguirennao la sceneggiatura opera di David Goyer, già autore dello script di Man of Steel, il quale era, fino a  poco tempo fa, tra i papabili registi e che, come riportato da Variety, sarà coinvolto profondamente nell’intero progetto dato che rivestirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Il film, prodotto da Todd Black di Escape Artists, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Franklin DeVon approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2019.

Masters of The Universe

La storia di Masters Of The Universe segue le vicende del principe Adam, erede al trono di Eternia, un mondo fantasy immaginario caratterizzato da un mix di magia e tecnologia.

Gentile e regale rappresentante della corte Adam, al pari di altri supereroi dalla doppia vita, ha anche la capacità di evocare un mistico ed antico potere che lo trasforma in He-Man, l’uomo più forte dell’universo, l’unico in grado di contrastare la continua minaccia del malvagio e potente Skeletor.

Cosa ne pensate? Saranno in grado i due registi esordienti di essere all’altezza delle aspettative di un film simile? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...