Wake Up: il fumetto mystery horror in anteprima al Napoli Comicon 2018!

wake up

L’incubo non è finito, ha solo cambiato pelle!

Wake Up diventa un fumetto cartaceo e, in occasione del Napoli Comicon 2018, il collettivo Ehm Autoproduzioni presenterà al pubblico il primo volume del fumetto mystery horror scritto da Dario Custagliola, disegnato da Antonello Cosentino, con la copertina di Helena Masellis.
Il volume, 128 pagine b/n e a colori in formato orizzontale 16×28 cm, sarà arricchito rispetto alla versione web della postfazione di David Padovani (caporedattore del sito Lo Spazio Bianco), di contenuti extra sulla lavorazione e di otto splendidi omaggi ad opera di Fabio Baldolini, Elisa Bisignano, Massimo Dall’Osso, Marco Fontanili, Luigi Manno, Alessandra Melarosa, Alessio Moroni e Alessandro Patria.

Il volume potrà essere acquistato al costo di 7,00 euro nel corso del Napoli Comicon presso lo stand di Ehm Autoproduzioni (Padiglione 4) oppure online contattando la pagina Facebook del collettivo.

Coloro che acquisteranno Wake Up entro il prossimo 27 aprile, oltre al volume riceveranno un omaggio disegnato da Antonello Cosentino, una cartolina e l’ebook numerato e dedicato del racconto di Dario Custagliola da cui è stato tratto il fumetto.

Una volta acquistato in prevendita, il fumetto potrà poi essere ritirato in fiera o spedito nei giorni successivi al Comicon.