Red Dead Redemption sembra un altro gioco su Xbox One X

Red Dead Redemption è stato recentemente aggiunto alla lunga lista di titoli che beneficeranno di una patch che ne miglioreranno l’aspetto su Xbox One X, includendo anche un bump alla risoluzione di 4k.

Oggi, grazie ad un video diffuso online da ElAnalistaDeBits, possiamo dare uno sguardo alla nuova versione del celebre titolo attraverso un dettagliato confronto con la versione originale del gioco di Rockstar Games (e le differenze sembrano essere davvero incredibili).

Le texture risultano molto più nitide, i dettagli emergono dall’ambiente circostante e persino l’orizzonte sembra essere più bello che mai. Ma potete dargli uno sguardo qui sotto e giudicare da voi:

In attesa dell’uscita del sequel del gioco (ahimè, manca sempre troppo tempo), forse potremo ingannare l’attesa trascorrendo ancora qualche ora in Red Dead Redemption; ma, ovviamente, questa volta in 4K.

Cosa ne pensate? Riprenderete in mano il gioco? Acquisterete Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche