Solo: A Star Wars Story, l’ultimo trailer rivela la presenza di un personaggio di Rogue One

Dopo aver rilasciato l’ultimo trailer di Solo: A Star Wars Story, Lucasfilm ha pubblicato il nuovo poster ed anche nuove immagini ufficiali anche se la cosa più interessante proviene da un fotogramma dello stesso trailer dove è possibile scorgere la figura di un personaggio già visto in Rogue One.

Nella scena in cui Han Solo sta parlando con Lando Calrissian, nella penombra della cantina si intravede Tam Posla, il cacciatore di taglie presente nel primo spin-off della saga Star Wars dove appariva mentre camminava attraverso la città sacra di Jedha.

Solo: A Star Wars Story, l'ultimo trailer rivela la presenza di un personaggio di Rogue One

Tam, successivamente, ha visto crescere la sua popolarità tanto che adesso è un personaggio secondario della serie di fumetti Doctor Aphra di Kieron Gillen.

Cosa ne pensate? lo avevate notato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto

Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Fonte: Geektyrant