Disponibile il gioco da tavolo Missile Command, tratto dal celebre videogame del 1980

A distanza di un anno dall’annuncio della partnership tra Atari e IDW Games è finalmente disponibile il gioco da tavolo Missile Command, ispirato all’omonimo videogioco shoot ’em up del 1980.

Ne ha dato l’annuncio poche ore fa la stessa IDW Games sul proprio sito ufficiale, insieme alla descrizione ufficiale del nostalgico titolo:

Mentre le tensioni globali aumentano, i leader delle nazioni più potenti sono pronti a difendere il loro popolo e distruggere il loro nemico. Le alleanze sono formate, ma fragili. Trattati stupilati, ma non sempre mantenuti. La diplomazia è importante tanto quanto la pianificazione strategica e l’approvvigionamento di armamenti. I missili sono al tuo comando e la scelta è tua: colpisci i tuoi nemici o tradisci i tuoi alleati in Missile Command di Atari.
Missile Command è un gioco da tavolo di diplomazia e distruzione per 3-6 giocatori. Costruisci le tue scorte di missili, fai affari con i tuoi avversari e gareggia per il primo posto sul palcoscenico del mondo in questo veloce e strategico adattamento del classico videogame di Atari.

Il gioco, ideato da Jonathan Gilmour e Violet Hargrave, si trova ora in vendita al prezzo di 39,99$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche