Il Gioco di Miniature di Street Fighter arriverà su Kickstarter il 4 aprile

Jasco Games, Angry Joe e Capcom hanno annunciato l’arrivo su Kickstarter, il prossimo 4 aprile, del Gioco di Miniature di Street Fighter.

Il gioco da tavolo, basato sull’importante licenza di Capcom, includerà diverse miniature già dipinte dei più importanti lottatori della celebre saga di picchiaduro in 2D, che in questo nuovo titolo combatteranno grazie all’Universal Tactics System.

Ecco il video annuncio pubblicato sul canale YouTube di Angry Joe, nel quale possiamo ammirare in anteprima anche le miniature:

Street Fighter: The Miniatures Game potrà essere giocato da 2 a 6 aspiranti combattenti, in partite della durata di circa 30 – 90 minuti e in tre diverse modalità (1 VS1, Free For All e in sfide a squadre). Inoltre, sarà possibile combattere anche in modalità Boss, dove tre giocatori dovranno allearsi per sconfiggere il personaggio “ultrapompato” controlalto da un altro giocatore.

Così come nel videogioco, il terreno circostante potrà essere distrutto e, grazie a dei grossi mazzi di carte, potremo effettuare mosse speciali e combo devastanti ai danni dei nostri avversari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!