Megalo Box: online i primi due minuti dell’anime spin-off di Rocky Joe

Sono stati diffusi online i primi due minuti di Megalo Box, la nuova serie animata ispirata a Rocky Joe che attualizza la trama del celebre manga/anime di Asao Takamori e Tetsuya Chiba ambientando questo spin-off in un mondo dall’atmosfera cyberpunk.

Eccoli:

Megalo Box

La nuova serie anime racconterà una storia inedita e avrà come protagonista JD (Junk Dog), un uomo che per vivere partecipa a incontri clandestini di boxe truccati che si svolgono con l’ausilio di particolari protesi meccaniche.

Un giorno quando sale nuovamente sul ring e si trova faccia a faccia con una certa persona, JD deciderà di giocarsi il tutto per tutto nell’incontro.

Megalo Box

A dirigere la serie, curandone anche il concettuale design, c’è You Moriyama (già supervisore dell’animazione in Lupin III La donna chiamata Fujiko Mine e concept designer di Kabaneri of the Iron Fortress e Attack on Titan) per conto della TMS Entertainment(Ashita no Joe 2).

Katsuhiko Manabe (Ken il Guerriero La leggenda di Hokuto) e Kensaku Kojima (Shinya Shokudo) si sono occupati della sceneggiatura, mentre Mabanua (Sakamichi no Apollon) ha composto la colonna sonora.

La serie sarà trasmessa su TBS (Tokyo Broadcasting System) a partire dal 5 aprile 2018, con una programmazione aggiuntiva su BS-TBS che inizierà il 14 aprile 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Crunchyroll

Potrebbe piacerti anche