Ci sono anche Willy l’Orbo e Sean Astin, nel nuovo trailer di Sea of Thieves (disponibile da oggi!)

Chi più di Sean Astin, il discendente diretto di Willy L’Orbo, nonché il Goonies più ottimista della pellicola di Richard Donner, poteva essere incaricato di ricordarci che oggi, 20 marzo, è finalmente disponibile Sea of Thieves, la scommessa di Microsoft e Rare per PC e Xbox One?

Ecco quindi l’attore che, dopo una capatina nel sottosopra, è il protagonista del nuovo trailer in live action di Sea of Thieves, il videogioco multiplayer cooperativo che ci permetterà di vivere un’autentica vita da pirata, andare a caccia di tesori, ubriacarsi in qualche taverna e affrontare battaglie per i sette mari (non necessariamente in quest’ordine).

Date un’occhiata al trailer qui sotto, che annovera oltre all’ex hobbit anche il pirata (morto) più famoso del cinema: Willy L’Orbo!

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile da oggi per PC e Xbox One e, se non avete ancora usufruito della vostra prova gratuita del neonato Game Pass di Microsoft, potrete giocarci liberamente per le prossime due settimane!

In alternativa il gioco, che aderisce al programma Play Anywhere, è disponibile a 62,99€ su Amazon o tramite il Microsoft Store.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto! Arrr!