Flashback arriva su Nintendo Switch in occasione il venticinquesimo anniversario del gioco!

Venticinque anni fa, molti video giocatori hanno scoperto l’importanza della fantascienza nei videogiochi grazie a Flashback, gioco realizzato sia per console sia per PC.

Li’intricato gameplay e l’eccitante storyline di Flashback stanno ora per tornare su Nintendo Switch in occasione proprio del venticinquesimo anniversario del titolo.

A confermarlo è il team Microïds che sta lavorando per Nintendo e che dovrà rilasciare il titolo a Giugno.

La nuova versione del gioco, che debutterà sugli scaffali il prossimo 7 giugno, richiamerà molto la versione del 1993 ma donerà, sicuramente, molti spunti tecnici per un nuovo tipo di gameplay che potrebbe fare riferimento ai giochi di qualche anno fa usciti per Xbox e PS3.

Inoltre, per il mercato europeo e per quello australiano, sarà realizzata una speciale collection edition del gioco che includerà una copia del gioco, un retro cartridge game case (ispirato all’era SNES), una placca metallica esclusiva e numerata, un libretto d’istruzioni di 24 pagine e una copia digitale della colonna sonora del gioco.

Cosa ne pensate? Siete stati anche voi appassionati di Flashback? Comprerete questa nuova edizione per Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Eurogamer

Potrebbe piacerti anche