Ecco tutte le novità Serpentarium disponibili al Modena Play 2018

serpentarium-gdr

Vi state chiedendo se uscirà a breve qualche manuale per Sine Requie? O per L’Ultima Torcia?

Ebbene, c’è aria di novità a casa Serpentarium!

Aprile si avvicina e le case editrici stanno iniziando a rivelare alcune delle più attese novità che saranno disponibili in occasione del Modena Play 2018.

Serpentarium, la casa editrice italiana di GdR, ha già mostrato sul suo canale Facebook le novità che presenterà al Play di quest’anno.

Non rimarrete delusi, perché i prodotti in uscita riguardano tutti i titoli Serpentarium: Sine Requie, L’Ultima Torcia e Alba di Cthulhu.

Scopriamo più da vicino le novità annunciate da Serpentarium!

I primi titoli ad essere stati svelati nei giorni scorsi sono stati quelli di L’Ultima Torcia, amatissimo GdR fantasy dalle meccaniche semplici e intuitive che ha conquistato molti appassionati con il suo design e sistema di gioco che ricordano il primo D&D.

Per L’Ultima Torcia, al Modena Play uscirà la landa La contea di Passo Destino e la nuova linea Megadungeon con il volume L’Ordalia di Castello Scarghul.

Ci sarà l’introduzione di una nuova classe? Nuovi mostri? Speriamo di sì e che sia presente una nuova scatola, perché la mia è già stracolma!

ultima-torcia-contea-passo-destino

Nuovi titoli anche per l’amatissimo GdR ucronico Sine Requie per il quale al Play uscirà una nuova tiratura di Tarocchi (Arcani minori e Arcani Maggiori), la Seconda Edizione di Terre Perdute e il nuovo manuale Braccamorte.

Sì, avete letto bene! Al Play 2018 uscirà un manuale dedicato a una delle sette eretiche presenti nell’ambientazione di Sine Requie. Non so voi, ma non posso lasciarmi sfuggire questo manuale!

sine-requie-braccamorte

Non dimentichiamo neppure Alba di Cthulhu: Serpentarium ha infatti annunciato l’uscita del nuovo mazzo di gioco.

Si tratta di una ristampa del mazzo di carte usato per il GdR che era ormai esaurito ed era diventato introvabile per molti giocatori.

Insomma, lo stand di Serpentarium sarà una tappa obbligata al Modena Play 2018!

Che ne pensate di queste nuove uscite? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: SerpentariumFB