Street Fighter 30th Anniversary Collection – Guardiamoci 25 minuti di gameplay

Sono passati ormai 30 lunghi anni dalla pubblicazione di uno dei giochi più iconici della storia videoludica moderna: Street Fighters. Molti di voi, sicuramente, si ricorderanno quando da bambini, davanti allo schermo, sceglievano Ryu per affrontare battaglie inimmaginabili all’ultimo sangue.

Capcom, per celebrare il trentesimo anniversario dell’uscita del gioco, ha deciso di realizzare la Street Fighter 30th Anniversary Collection che conterrà i seguenti titoli: Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter II: Champion Edition, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha, Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3, Street Fighter III, Street Fighter III: 2nd Impact e Street Fighter III: Third Strike.

Per rivivere le emozioni di un tempo, è stato diffuso da poche ore un video gameplay di ben 25 minuti che ci mostra, in tutta la sua nostalgia per i videogame di un tempo, come i vecchi titoli siano ancora così appetibili per un mercato, quello videoludico, in forte ascesa.

Eccolo:

L’edizione sarà disponibile a partire da Maggio 2018 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. 

Una riedizione davvero imperdibile per tutti i fan della serie di videogiochi ma anche per i collezionisti più incalliti. Fateci sapere se acquisterete la Collection e quali sono i vostri ricordi più belli legati a Street Fighter!

Potrebbe piacerti anche