Pokémon Go: annunciato il ritorno di Lugia come Raid Boss nelle Palestre

Una vecchia conoscenza degli Allenatori di Pokémon Go sta per fare il suo ritorno!

Se siete ancora alla ricerca del vostro primo Lugia, Niantic ha annunciato il ritorno del Pokémon Leggendario Lugia come Raid Boss dal 16 marzo fino al 2 aprile.

Lugia non era ormai più presente come Boss nelle Palestre di Pokémon Go da quest’estate, con il rammarico di molti giocatori che non erano riusciti a catturarlo a causa della difficoltà delle Battaglie Raid.

Il Leggendario Lugia andrà a sostituire Rayquaza, il vincitore della Settimana Leggendaria di Pokémon Go, disponibile nelle Raid Battle ancora per un paio di giorni.

Lugia e Articuno pokémon go

 

I Lugia disponibili dal 16 marzo in poi conosceranno la mossa Aeroattacco. Apparentemente nulla di sorprendente, dato che alcuni Lugia catturati questa estate avevano già questa mossa. Forse Niantic sta pensando di modificare Aeroattacco proprio in occasione dell’evento? Se qualcosa dovesse cambiare, lo scopriremo a breve!

Lugia è un Pokémon di tipo Psico e Volante con debolezza contro i tipi Buio, Roccia, Ghiaccio, Spettro ed Elettro. Al momento, i migliori counter per Lugia sono Raikou, Tyranitar, Mewtwo e, tra i Pokémon più accessibili, Jolteon, Omastar (con mosse Roccia) e Gengar.

A questo punto, sorge spontanea una domanda: il ritorno di Lugia può significare un giro di boa con il ritorno ciclico di tutti i vecchi Pokémon Leggendari come Raid Boss?

Niantic non si è ancora espressa, anche se potrebbe essere una scelta pensata per aiutare gli Allenatori che non sono riusciti a catturare tutti i Pokémon Leggendari negli scorsi mesi.

Che cosa ne pensate del ritorno di Lugia? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: NianticLabs

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...