Come non detto, lo screening di Deadpool 2 è un successo

Nella giornata di ieri avevamo riportato alcuni rumor che stavano imperversando in rete secondo i quali i test screening di Deadpool 2, proiettati durante lo scorso week-end, non erano andati come ci si sarebbe aspettato.

Oggi è Steven Weintraub di Collider, insieme a Marvel Studios News, a ribaltare la situazione, affermando che le proiezioni sono andate oltre le aspettative e che le persone da lui raggiunte presenti in sala hanno apprezzato la pellicola:

Ovviamente anche qui stiamo parlando di voci riportate da altre voci (anche se certamente più attendibili di quelle di ieri), quindi non ci resta altro da fare che aspettare per poter giudicare noi stessi la qualità del nuovo cinecomic Marvel.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche