Mage Knight: Ultimate Edition

Mage Knight: Ultimate Edition – Giochi Uniti porterà in Italia l’edizione definitiva del celebre gioco da tavolo

Con un comunicato stampa approdato online nella giornata di ieri, WizKids ha annunciato l’arrivo di Mage Knight: Ultimate Edition, l’edizione “definitiva” del celebre gioco da tavolo di Vlaada Chvátil (Nome in Codice), che staziona nei piani alti della top list di BoardGameGeek ormai da più di 7 anni.

Questa Ultimate Edition includerà il gioco base e tutte e tre le espansioni uscite fino ad oggi (The Lost Legion, Krang, e Shades of Tezla), un manuale di gioco perfezionato, 5 nuove carte e un prezzo che speriamo “non si potrà battere” (125 $ per l’edizione anglofona).

L’edizione italiana di questa nuova edizione di Mage Knight sarà invece curata ancora una volta da Giochi Uniti, che ha già confermato il suo impegno sull’Ultimate Edition e dovrebbe pubblicare il comunicato ufficiale a riguardo in giornata.

L’arrivo dell’edizione in lingua inglese è atteso per il prossimo settembre. Restiamo in attesa di scoprire quando potremo mettere le mani sull’edizione italiana di Mage Knight: Ultimate Edition.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
AuZtralia: quanto è difficile colonizzare quando c’è di mezzo Cthulhu – Recensione