Mage Knight: Ultimate Edition – Giochi Uniti porterà in Italia l’edizione definitiva del celebre gioco da tavolo

Con un comunicato stampa approdato online nella giornata di ieri, WizKids ha annunciato l’arrivo di Mage Knight: Ultimate Edition, l’edizione “definitiva” del celebre gioco da tavolo di Vlaada Chvátil (Nome in Codice), che staziona nei piani alti della top list di BoardGameGeek ormai da più di 7 anni.

Questa Ultimate Edition includerà il gioco base e tutte e tre le espansioni uscite fino ad oggi (The Lost Legion, Krang, e Shades of Tezla), un manuale di gioco perfezionato, 5 nuove carte e un prezzo che speriamo “non si potrà battere” (125 $ per l’edizione anglofona).

L’edizione italiana di questa nuova edizione di Mage Knight sarà invece curata ancora una volta da Giochi Uniti, che ha già confermato il suo impegno sull’Ultimate Edition e dovrebbe pubblicare il comunicato ufficiale a riguardo in giornata.

L’arrivo dell’edizione in lingua inglese è atteso per il prossimo settembre. Restiamo in attesa di scoprire quando potremo mettere le mani sull’edizione italiana di Mage Knight: Ultimate Edition.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche