Una serie di sfortunati eventi 2: online il nuovo trailer italiano della seconda stagione!

una serie di sfortunati eventi 2

Tempo di rinnovi per Netflix che, dopo quelli di Jessica Jones e Luke Cage, ha pubblicato il trailer italiano della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi.

Il 30 marzo gli orfani Baudelaire si troveranno di nuovo a fronteggiare il conte Olaf, sempre intenzionato a mettere le mani sulla loro ricca eredità.

Questa volta, però, i tre sfortunati fratelli non saranno soli. Ecco, quindi, il trailer italiano.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2

Per quanto terribile possa sembrare, può sempre andare peggio. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è in arrivo il 30 marzo.

Ispirata alla serie di bestseller di Lemony Snicket e interpretata dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire.

Il Conte Olaf, il malvagio tutore degli orfani Violet, Klaus e Sunny, è pronto a tutto pur di mettere le grinfie sulla loro eredità.

Per scoprire i dettagli della misteriosa morte dei loro genitori, i Baudelaire devono cogliere ogni occasione per giocare d’astuzia contro il Conte e sventare i suoi diabolici piani e travestimenti.

Come già detto, questa seconda stagione sarà pubblicata il 30 marzo. La serie, inoltre, è già stata rinnovata per una terza stagione, che sarà anche l’ultima.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Netflx Italia