Attack on Titan 2: Koei-Tecmo pubblica nuovi esplosivi trailer e video gameplay

attack on titan 2 gameplay

Koei Tecmo ha appena pubblicato una serie di nuovi trailer per l’imminente Attack on Titan 2, il videogame sequel del primo celebre titolo ispirato al manga L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

I giocatori utilizzeranno l’Omni-Directional Mobility Gear (movimento tridimensionale) mentre voleranno in battaglia contro i terribili giganti padroneggiando questa particolare attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza.

Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i propri compagni dall’imminente pericolo.

Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma in gigante per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso.

Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi.

In Story Co-op i giocatori possono contare sull’aiuto dei loro amici mentre proseguono nell’avvincente trama principale.

Questo è solo l’inizio: una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio con maggiori informazioni circa questa nuova modalità che saranno rese note nelle prossime settimane.


La software house ha anche rivelato che coloro che prenoteranno la versione per PlayStation 4 di Attack on Titan 2, in formato digitale dal PlayStation Store, riceverà immediatamente dei bonus extra, 6 nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

Atteso per il 20 marzo 2018, il gioco arriverà su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam.

I giocatori potranno lanciarsi nel bel mezzo dell’intensa azione sul campo di battaglia , punto di forza della serie conosciuta per il suo Custom Scout, che offre una nuova prospettiva sugli eventi iconici dell’anime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Il Risveglio di Galakrond Hearthstone
Hearthstone: il Caèpitolo 1 de Il Risveglio di Galakrond è già disponibile