La terza stagione di The Expanse si mostra nel primo teaser trailer (e ha una data d’uscita)

Grazie a Syfy (anche se in verità non è proprio così, considerato che hanno bloccato la visualizzazione del video fuori dai confini USA), oggi possiamo dare un primo sguardo alla terza stagione di The Expanse, attraverso il primo teaser trailer dello show pubblicato su Youtube.

Insieme al teaser è stata inoltre rivelata la data della première dello show, che è atteso su SyFy il prossimo 11 aprile (in Italia arriverà grazie a Netflix, ma ancora non abbiamo una data sicura).

Dategli un’occhiata qui sotto:

The Expanse 3

Gli eventi ripartiranno immediatamente dopo il finale ricco di suspense della seconda stagione, con una terza stagione che sarà composta da 13 episodi in cui Terra, Marte e La Cintura saranno in guerra ed in competizione per il controllo del sistema solare. Ora, più che mai, la missione sarà quella di svelare i segreti della protomolecola ed ogni decisione presa potrebbe mettere a repentaglio la sopravvivenza di tutti.

La terza stagione di The Expanse seguirà la trama del terzo libro della serie, Abaddon’s Gate

Nel cast troveremo Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. A loro si uniranno come regular anche Elizabeth Mitchell, David Strathairn e Anna Hopkins.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...